Il massaggio Energia Vitale è una tecnica esclusiva del Metodo Benessere, studiata e rielaborata dal Maestro Fausto Bombardelli che qualche anno fa, durante le sue ricerche ha potuto costatare come il nostro corpo sia energeticamente equivalente alle particelle atomiche che compongono l’intero universo.

Questo mondo affascinante, invisibile ma allo stesso tempo tangibile e concreto è stato scoperto più di 70 anni fa da Albert Einstein quando i suoi studi lo portarono alla famosa scoperta della formula della relatività.

(E= mc²) che significa semplicemente che tutto l’universo è composto da particelle atomiche e anche il nostro corpo fisico ha la stessa composizione che interagisce con l’universo stesso.

Questa teoria fu accettata da tutti gli scienziati del mondo e negli ultimi anni inserita anche nel mondo della psicologia e della medicina, grazie alla risonanza magnetica, alla tac, a l’elettrocardiogramma ed altre apparecchiature indispensabili per la conoscenza dell’uomo.

Con il massaggio mettiamo in relazione il corpo con questa risonanza, muovendo così i blocchi energetici che impediscono il libero fluire dell’energia ed eliminando quei campi magnetici che ostacolano il giusto equilibrio energetico e di conseguenza quello metabolico, processo fondamentale per un sano equilibrio energetico.

Nello specifico queste manualità riprendono il movimento circolare delle particelle atomiche che ci compongono e vanno a rigenerare in profondità i tessuti, agendo su tutti i blocchi fisici e lavorando in modo profondo e specifico sugli inestetismi classici dell’adipe e della cellulite.

Abbattendo questi blocchi il Massaggio Energia Vitale diventa uno dei più potenti antistress che lavora sul corpo e sulla mente a livello energetico, riequilibrando il sistema nervoso e donando nuova vita al cliente finale.

Patrick Bombardelli

Metodo Benessere