ll Massaggio GiroVita Evoluzione è una tecnica straordinaria per andare a ridurre le problematiche relative all’addome e tutte le zone adiacenti.
Questo massaggio può essere considerato un vero e proprio trattamento estetico di alto livello perché va ad abbinare delle manualità specifiche ad alcuni prodotti che aiutano a ridurre il girovita con i principi attivi che contengono.

Le manualità possono essere legate a qualsiasi tipo di linea corpo che si usa comunemente negli istituti di bellezza, infatti, questa tecnica è rivolta soprattutto alle estetiste ed agli operatori dei centri benessere. Si può comunque eseguire il trattamento anche senza l’aiuto di prodotti specifici.

Le manualità prevedono una parte di lavoro di preparazione del tessuto più esterno, per renderlo più libero dai piccoli blocchi che non permettono al nostro organismo di lavorare al meglio a livello metabolico.

Una parte fondamentale del lavoro è anche analizzare la struttura della persona e agire a livello posturale.

Dopo una parte di preparazione si lavora più internamente a livello viscerale, zona focale per risolvere quei piccoli grandi inestetismi legati alla sfera addominale, e facendo questo, si andrà a cercare alcune correlazioni con la sfera emotiva.